Al Bano e Loredana Lecciso sono nuovamente una coppia: “Ci siamo ritrovati”

116

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono nuovamente una coppia. I due coniugi, dopo una crisi, sono ritornati nuovamente insieme sopratutto per amore dei loro figli.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv“, Loredana Lecciso fa sapere che lei e Al Bano stanno nuovamente insieme ed ovviamente, stanno trascorrendo insieme il periodo di quarantena.

“Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Al Bano del resto è l’unico uomo della mia vita. La nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo”,

fa sapere Loredana. Nel corso dell’intervista, Loredana fa sapere che nonostante la crisi passata, i sentimenti non si sono mai spenti:

“Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma. Al Bano e io non abbiamo più l’età della passione ardente. Ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.