Loredana Lecciso biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1211

Loredana Lecciso personaggio televisivo italiano conosciuta quasi unicamente per la sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano, è nata a Lecce il 26 Agosto 1972 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Loredana Lecciso terminati gli studi inizia la sua attività di giornalista pubblicista e lavora per alcuni giornali dedicandosi alla moda e alla cronaca rosa, ma poi il suo lavoro termina in seguito alla radiazione dall’Ordine a causa dei mancati pagamenti delle quote annuali e per alcune critiche giunte dopo le sue partecipazioni ad alcune trasmissioni televisive.

Loredana ha partecipato a varie trasmissioni televisive come ospite e concorrente, tra cui: La fattoria, Domenica in, Buona Domenica, L’isola dei famosi 7, Le donne lo sanno, Domenica Live.

Il 9 dicembre 2005 è uscito il suo primo CD singolo intitolato Si vive una volta sola e nel 2007 lancia un altro singolo Tuka Kulos, che viene trasmesso anche in radio.

Nella vita privata è stata legata sentimentalmente in matrimonio dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. Loredana poi si è legata sentimentalmente al cantante Al Bano dalla quale ha avuto altri due figli: Yasmine nata nel 2001, e Albano junior detto Bido nato nel 2002. La relazione con Albano giunge al termine dopo anni d’amore nel 2018.

Condividi