Juan Luis Ciano di Uomini e Donne, ha perso la figlia 25 enne in un’incidente stradale

920

Juan Luis Ciano cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giunto all’interno del programma di Canale 5 per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani, nonostante mostri sempre il suo sorriso purtroppo l’uomo ha un passato non felice.

Juan Luis ha perso i genitori in età giovane (la madre aveva 63 anni, il padre 71), al lutto dei genitori si è aggiunto quello della sorella avvenuto a causa di un mieloma. Juan Luis, dopo i lutti, ha dovuto fare i conti anche con la perdita della sua primogenita Elena, che a soli 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

“Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età. La solitudine è una cosa bruttissima: è inutile dire che chi non ama la solitudine non ama la libertà, perché vivere da soli, intendo la solitudine quotidiana forzata, è qualcosa di orrendo”,

fa sapere alle pagine del magazine Uomini e Donne.

Juan Luis ha raccontato di avere perso la figlia 25enne in un incidente stradale e la sorella a causa di un mieloma, tragedie che hanno segnato la sua vita:

“La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”,

fa sapere il cavaliere alle pagine del Magazine.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.