Giovanna Civitillo moglie del conduttore televisivo Amadeus, è tornata in televisione, nel programma pomeridiano di Rai2 “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero, dove veste i panni di una maestra di seduzione.
Prossima al Festival di Sanremo, dove affiancherà il marito nel corso della settantesima edizione guardandolo da dietro alle quinte dove Amadeus invece ricoprirà il ruolo di conduttore, Giovanna in un’intervista rilasciata alla pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni parla della sua nuova esperienza televisiva.
“È un gioco fra me e Bianca. Lei fa la single incallita, mentre io mi sono sposata due volte con lo stesso uomo. Chi meglio di me può insegnarle a tenersi un marito?.Mi stupisce che alcuni pensino che io sia seria o che Bianca non riesca a trovare un fidanzato. Più ci divertiamo e più improvvisiamo, è tutto sopra le righe. Bianca tratta gli uomini malissimo. Io mi comporto da donna ultra comprensiva. Recito un ruolo. Mi sono scoperta attrice comica, mi piace far ridere. Farei più fatica a parlare in pubblico di me. In realtà non mi sono mai presa sul serio, non è nel mio carattere. Mi imbarazza fare la sexy. Anche la famosa “scossa” a “L’eredità” era ironica”,
fa sapere.