Giovanna Civitillo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

247

Giovanna Civitillo showgirl e ballerina italiana, è nata a Vico Equense il 9 settembre 1977 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccola Giovanna si avvicina al mondo della danza, iniziando a studiarne la disciplina presso l’Accademia Arte e Spettacolo “Spazio Danza”. Si diploma nel 1994 con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville.

Nel 1996 inizia a lavorare come ballerina in televisione, per le reti televisive Rai e Mediaset, prendendo parte a diverse trasmissioni, come: Fantastica italiana, Carràmba! Che sorpresa, Beato tra le donne, Domenica in e diverse altre.

Dal 2000 al 2006 ha lavorato come ballerina e valletta nella trasmissione televisiva L’Eredità. Dal 2018 è ospite ricorrente del programma Detto fatto.

Nella vita privata il 18 gennaio 2009 diventa mamma di José Alberto, nato dalla relazione con il conduttore televisivo Amadeus, relazione iniziata nel 2003 e nel 2009 la coppia convola a nozze. Dopo dieci anni, la coppia nell’estate 2019 convola a nozze sposandosi in chiesa.

Potete seguire Giovanna sul suo profilo Instagram @giovanna_e_amadeus.

Condividi