@63camilla, il presunto account fake di Chiara Ferragni e Fedez: ecco la verità e a chi appartiene

45

Una disattenzione che in queste ore ha attirato la curiosità di migliaia di followers, dove i commenti non sono mancati. L’influencer Chiara Ferragni, nel postare una foto che ritrae il figlio Leone intento a visionare il tablet, non si è resa conto di aver fornito i dati, ovvero il nome, di un profilo social.

63camilla risulta essere il presunto account fake che i “Ferragnez” utilizzano per mettere like e commenti ai loro post social. @63camilla – account che adesso risulta essere disattivato – è stato utilizzato negli ultimi anni per difendere Fedez e Chiara e attaccare i loro detrattori più violenti.

Gli utenti, venuti a conoscenza del profilo fake della coppia Ferragnez, hanno preso in giro Chiara e Fedez ritenendoli proprietari dell’account @63camilla.

Chiara Ferragni smentisce di utilizzare profili fake

Immediata la reazione di Chiara Ferragni, mettendo in chiaro che l’account @63camilla viene utilizzato da Tatiana, mamma di Fedez.

“Oggi per sbaglio ho pubblicato Leo che giocava con l’pad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Twitter e Instagram. Le password sono state cambiate subito ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”,

scrive l’influencer, ma ormai la frittata è fatta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.