Virginia Stablum biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, lavoro, figli, marito, Instagram e vita privata

648

Virginia Stablum Miss Universe Italy 2022, modella e influencer, è nata il 17 Febbraio 1998 a Trento, segno zodiacale Acquario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi castani e capelli neri.

Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Virginia presenta sul suo corpo come, una scritta sul braccio destro, una luna sotto la spalla sinistra e una rosa subito sopra il gomito sinistro.

È nata da padre di origini africane e madre italiana. Nel campo della moda, Virginia ha lavorato come modella a Milano, Parigi, New York e Barcellona.

La giovane è nota al gran pubblico come corteggiatrice del programma televisivo Uomini e Donne. Infatti la giovane nel 2018 scese le scale per il tronista Nicolò Brigante, venendo poi scelta dal giovane, ma la relazione durò poco.

Diplomata al liceo linguistico e studentessa di Scienze della comunicazione, Virginia ha preso parte a diversi concorsi di bellezza come Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 (vincitrice), Miss Mondo Cover Girl 2017 e arriva tra le prime cinque classificate di Miss Mondo Italia 2017. Nel 2022 viene eletta Miss Universe Italy.

Oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, Virginia si lascia conoscere anche come influencer. Infatti il suo profilo oficial Instagram è molto seguito.

Nella vita privata non risulta impegnata.

Condividi