Nicolò Brigante biografia: età, altezza, lavoro e vita privata

1772

Nicolò Brigante conosciuto dai telespettatori della rete Mediaset Canale 5 come il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne, è nato in Sicilia nel 1994, è alto un metro e settantacinque centimetri ed ha occhi e capelli castani. Nella vita privata è un’imprenditore che promuove le eccellenze siciliane in giro per il web.

Nicolò è siciliano ed adora il mare e la terra, e sopratutto Renè il suo cane. Nicolò nel video di presentazione della trasmissione Uomini e Donne, dov’è giunto nel ruolo di tronista il 9 Novembre 2017, si descrive come un ragazzo solare e determinato, specificando che nella vita ha due obiettivi ben precisi: una famiglia serena e un lavoro che le dia soddisfazioni.

Nicolò ammette che desidera creare una famiglia unita dove a regnare fosse l’amore e l’armonia. Nicolò non è figlio unico, ha una sorella. Con i suoi genitori ha sempre avuto un rapporto limpido, fatto di confidenze reciproche. Nicolò ammette di essere stato innamorato una sola volta nella sua vita, la sua ex fidanzata Lucrezia Musmeci ed è certo di saper riconoscere l’amore. Nicolò partecipa alla trasmissione Uomini e Donne per cercare una ragazza affettuosa e determinata che non lo deve completare in quanto lui già sta bene con se stesso, la ragazza che cerca deve darle un valore aggiunto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.