Veronica Satti biografia: età, altezza, peso, figli, compagna e vita privata

891

Veronica Satti concorrente del Grande Fratello 15, meglio nota come la figlia del cantante Bobby Solo e Mimma Foti (ex corista del cantante), è nata a Genova il 16 Marzo 1990 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Veronica ha un diploma da decoratrice d’interni e pittura decorativa, non nasconde di avere una grande passione per il cinema, predilige i film horror e i cartoni animati della Disney. La giovane non nasconde neanche di avere una relazione con una donna dello stesso sesso, e da due anni è legata con Valentina.

Veronica spesso è stata vista in televisione sopratutto nelle trasmissioni pomeridiane condotte da Barbara D’Urso, dove ovviamente parlava del padre Bobby e del loro rapporto inter-rottosi da ben tredici anni:

“All’inizio ho creduto che l’avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni. Gli ho chiesto molte volte il perché, ma lui non vuole parlarmi se non tramite avvocati”

ha sempre fatto sapere la giovane, che spera sempre di poter risanare il rapporto con il papà e sopratutto ritornare nelle sue braccia.

Condividi