Veronica Burchielli di Uomini e Donne, pensa ancora ad Alessandro Zarino: lascia il trono?

450

Veronica Burchielli, tronista del trono classico di Uomini e Donne dove il suo percorso è iniziato da poche settimane, nel corso dell’ultima registrazione ha fatto sapere di pensare ancora all’ex tronista Alessandro Zarino.

La giovane fu scelta dal tronista Alessandro Zarino, ma la sua risposta fu negativa, ma dinanzi alla proposta di salire al trono la giovane non ha esitato, decidendo di accettare.

“Fregatene di quello che pensa Alessandro, fai la tronista. Tu ci credi davvero. È meglio che lo faccia tu che ci credi. Te lo meriti per come ti sei comportata e perché hai detto no ad Alessandro. Se tu avessi detto di sì, non avrei creduto a niente di ciò che hai detto”,

fu la proposta della conduttrice Maria De Filippi.

Veronica Burchielli potrebbe lasciare Uomini e Donne

Intanto nel corso della registrazione di Mercoledì 27 Novembre 2019, la giovane ha espresso delle perplessità, che potrebbero condurla fuori dal programma.

Infatti Veronica ha fatto sapere che non riesce ad entrare nel ruolo della tronista, in quanto pensa ancora ad Alessandro e in cuor suo ha sperato che il giovane giungesse in trasmissione per corteggiarla.  Dato che lui non ha fatto il primo passo, la donna ha deciso di incontrarlo: Veronica lascerà il trono? Non resta che attendere.

Condividi