Veronica Burchielli abbandona il trono di Uomini e Donne: esce insieme ad Alessandro Zarino

1043

Colpo di scena all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico: la neo tronista Veronica Burchielli ha preso un’importante decisione.

La giovane fu scelta dal tronista Alessandro Zarino, ma la sua risposta fu negativa, ma dinanzi alla proposta di salire al trono la giovane non ha esitato, decidendo di accettare.

Mercoledì 4 Dicembre 2019 negli studi Mediaset è stata registrata una nuova puntata del trono classico, dove i colpi di scena non sono mancati: Veronica Burchielli ha deciso di abbandonare il trono. Nei precedenti giorni Veronica aveva espresso delle perplessità sulla sua partecipazione al programma.

Infatti Veronica ha fatto sapere che non riesce ad entrare nel ruolo della tronista, in quanto pensa ancora ad Alessandro e in cuor suo ha sperato che il giovane giungesse in trasmissione per corteggiarla.  Dato che lui non ha fatto il primo passo, la donna ha deciso di incontrarlo: i due giovani si sono incontrati lontano dalla trasmissione di Canale 5, ma nel corso della registrazione Alessandro ha raggiunto il programma.

“Se lui rimane, il mio trono ha senso. Altrimenti andrò via con lui”,

ha affermato la neo-tronista che, in effetti, accolta la decisione del giovane modello di andare via, non ha battuto ciglio e si è alzata lasciandosi il trono.

Condividi