Veronica Berti biografia, moglie Andrea Bocelli: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

7709

Veronica Berti moglie del cantante e tenore italiano Andrea Bocelli, è nata nel 1984, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Nonostante la differenza d’età, il 21 marzo 2014 Veronica e Andrea convolano a nozze. Nella vita privata Andrea è stato sposato con Enrica Cenzatti, dal 1992 al 2002, e dalla loro unione sono nati Amos (1995) e Matteo (1997). Il 21 marzo 2012 diventa padre per la terza volta, di Virginia, avuta dalla moglie Veronica Berti.

Il primo incontro tra Veronica Berti e Bocelli è avvenuto durante una festa a Ferrara, a cui curiosamente entrambi avrebbero preferito non partecipare. Veronica Berti è sempre presente ai concerti di Bocelli e alle apparizioni pubbliche.

“Io provengo da una famiglia figlia del ’68, un po’ mangiapreti. Fino a 20 anni non sapevo neppure l’Ave Maria. Andrea ha passato notti intere a farmi catechismo. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata. È molto competitivo. Quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf”,

ha raccontato tempo fa Veronica in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.