Valentina scrive a C’è Posta per Te per chiedere al compagno Michele di sposarla: lei ha sconfitto un tumore

591

Sabato 9 Gennaio 2021 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la Prima puntata del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

La sesta storia vede protagonista un regalo: l’attore Luca Argentero che farà da ufficiale all’amore di Valentina e Michele.

Valentina scrive al programma, per chiedere la mano del compagno. Nel 2018 Valentina diventa mamma di Mia, ma all’improvviso inizia a sentire un dolore al ginocchio tanto da cadere e ricorrere al gesso. Nel corso di una risonanza, Valentina scopre di avere un tumore maligno. Il mondo le crolla addosso: Valentina inizia le chemio, e al suo fianco ha il suo compagno. Il giorno dell’operazione, il compagno è dinanzi alla porta della sala operatoria pur di non lasciarla sola.

Il compagno, dopo il suo ritorno a casa, si occupa di tutto per consentire a Valentina di riposarsi.

“Dopo la chemio gli ho detto ‘Ti prometto che guarirò e quando guarirò dovrai sposarmi'”.

Michele accetta l’invito.

“Ora leggerò delle promesse scritte da Valentina, ma sappiate che lo state dicendo davanti a tutta Italia e davanti a Maria che tutto sa, tutto vede e tutto ricorda, quindi vi invito a concretizzarle in un’altra sede. Con tutto l’amore, l’affetto mio, di Maria e del pubblico qui presente, vi chiedo di indossare le vostre fedine prematrimoniali. Spero mi inviterete quando ci sarà la cerimonia”,

ha detto l’attore Luca Argentero rivolgendosi alla coppia, prima di chiedere di poter partecipare al futuro matrimonio:

“Se mi inviterete al matrimonio, faremo conoscere Nina a Mia”,

chiosa l’attore.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.