Valentina De Biasi e Oronzo Carinola dopo Temptation Island 5: ecco cos’è accaduto

458

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono una delle sei coppie che ha caratterizzato la quinta stagione televisiva del reality Temptation island, programma ideato dalla conduttrice Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Lunedì 9 Luglio 2018 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è giunta la quinta stagione del programma che mette alla prova la fedeltà e i sentimenti delle coppie che vi partecipano.

Video, lacrime, conoscenze e primo falò di confronto hanno caratterizzato la prima puntata del reality estivo e a confrontarsi è stata la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. La giovane dopo quasi undici anni di fidanzamento e tanti tradimenti perdonati al suo compagno, ha deciso di mettere fine alla loro storia dopo aver visionato il comportamento scurrile avuto dall’uomo nel corso della sua permanenza nel villaggio dei fidanzati.

“Mi manca, voglio tornare a dormire tutte le sere con lei”,

spiega disperato Oronzo, che nel corso della seconda puntata del programma Temptation island chiede di rivedere l’ormai ex fidanzata. Valentina dinanzi alla richiesta di Oronzo non si sottrae: ha dunque perdonato l’uomo? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’attesissima seconda puntata che andrà in onda Lunedì 16 Luglio 2018.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.