Valentina Dartavilla di Uomini e Donne disgustata del bacio tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci

305

Valentina Dartavilla ex dama del trono over di Uomini e Donne, in un intervista rilasciata al portale “Piu Donna“, si è espressa sulla conoscenza con il cavaliere Maurizio Guerci.

Chi segue la trasmissione di Canale 5, sa bene che in passato Valentina è uscita in esterna con Maurizio, e che quest’ultimo portava avanti anche una conoscenza con la dama torinese Gemma Galgani.

Valentina dopo essere venuta a conoscenza che tra Maurizio e Gemma vi è stato un bacio, ha messo subito fine alla loro frequentazione.

“Io e Maurizio siamo usciti tre volte, anche perché per me è un bellissimo uomo e ci sa fare, è un vero cavaliere. Non mi disturbava certo che uscisse con Gemma, anche perché  alla fine avrebbe fatto una scelta. Quando ha baciato Gemma però sono rimasta molto delusa, anzi direi più che altro disgustata. Da quel momento ho mollato il colpo anche se ammetto che se lui avesse scelto, in quel momento, di uscire solo con me, io sarei tornata sui miei passi. Invece lui è rimasto impassibile e allora ho capito che non gliene fregava nulla di me. Da quel momento si è polemizzato perché è venuto fuori che io ero stata in intimità con due cavalieri del parterre e Maurizio, quando lo ha saputo ha iniziato, a ‘sputtanarmi’. Da qui sono nati degli asti”

fa sapere Valentina.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.