Umano (Giuseppe Sicorello) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, canzoni, Instagram e vita privata

11

Umano, pseudonimo di Giuseppe Sicorello, è un cantautore e musicista italiano classe 1976 nato a Como da genitori siciliani e cresciuto ad Agrigento, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capigliatura brizzolata.

A soli 6 anni incontra il suo primo grande amore, il pianoforte, compagno di vita e di avventure con cui inizia a scrivere i suoi primi brani inediti.

Brillante, raffinato e avvolgente, partecipa a diversi concorsi canori, tra cui il Festival di Castrocaro ed il Tour Music Fest e, nel 2005, è allievo del CPM Music Institute di Franco Mussida, dove entra in contatto con artisti del calibro di Lucio Dalla, Samuele Bersani ed Enrico Ruggeri.

Attraverso la musica, Umano apre il suo cuore al mondo, riversando sulla tela di anima e note tutti i colori delle emozioni.

A Gennaio 2022, inizia a comporre e dar forma al suo primo album, “Alla fine delle cose”, uno scrigno di sentimenti e vita vissuta, anticipato dalla frizzante “Fantastica e realizzato con la collaborazione di grandi nomi della scena italiana, come Alberto De Rossi, Joe Gagliardo, Patrizia Belfiore, Adriano Murania, Daniele Guastella e molti altri.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo su i suoi profili

Comunicato Music & Media Press

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.