Ultima Fermata: che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

1028

Ultima Fermata è un format televisivo, progetto Fascino ideato da Maria De Filippi, che da la possibilità di recuperare un rapporto.

Che cos’è e come funziona Ultima Fermata?

Ultima fermata è un programma basato sull’amore e i protagonisti saranno uomini e donne adulti, no volti noti della televisione ma persone comuni, che vogliono recuperare il loro rapporto di coppia.

Come scrivere per partecipare

Partecipare al programma è molto semplice. I casting sono aperti e le iscrizioni si effettuano su Wittytv.it con tali criteri:

“Credi che la tua storia meriti un’altra possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”.

È possibile iscriversi ai casting chiamando la redazione di Ultima fermata al numero 06. 21118920.

Orari tv e streaming 

Guardare le repliche delle puntate intere del programma Ultima Fermata, basta collegarsi al sito Video Mediaset dove troverete tutte le puntate intere di Ultima Fermata e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti il programma.

Dal 23 Marzo 2022, nella prima serata di Canale 5 e con alla conduzione Simona Ventura, va in onda la prima stagione del programma.

Condividi