Il tempo passa per tutti, anche per la vamp di Canale 5, Tina Cipollari. Tina è venuta alla ribalta dopo la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne negli anni 2000 dove scese le scale dapprima come corteggiatrice di Roberto, per poi passare lei nelle vesti di tronista. Proprio all’interno della trasmissione ha conosciuto il marito Kiko Nalli, padre dei suoi figli.
Intanto Tina è riuscita a guadagnarsi la poltrona di opinionista nel talk show Uomini e Donne, e nel 2002 incide inoltre un singolo musicale intitolato Hawaii, presente nella colonna sonora del film Qualunquemente. Sino ad oggi Tina è l’opinionista indiscussa della trasmissione e proprio durante una registrazione del trono over di Uomini e Donne esce fuori una foto di Tina in giovanissima età.
Tina in giovane età, aveva circa vent’anni, era magrissima e sfoggiava una chioma rossa, mentre oggi ha qualche chiletto in più e sfoggia una chioma bionda.
“Ecco la famosa foto della giovane Tina!”
cinguetta la pagina Facebook della trasmissione, mentre i complimenti dei fans e followers della pagina non tardano ad arrivare.