Tina Cipollari e rivalità con Gemma Galgani: “non diventerà mai mia amica”

2634

Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno della trasmissione Uomini e Donne, nel corso degli ultimi anni ha delle discussioni e un rapporto non tanto amichevole, con la dama Gemma Galgani.

Tra Tina e Gemma non vi è simpatia reciproca e questo lo sa bene chi segue il programma di Canale 5, dove le liti e discussioni non mancano.

“Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile”,

fa sapere l’opinionista in un intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

“Non diventerà mai un’amica”,

tende a sottolineare Tina. Due donne completamente diverse, caratteri diversi e per tale incompatibili:

“Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.