Tina Cipollari critica il lifting di Gemma Galgani: “Critico l’incoerenza di questa decisione”

1303

Tina Cipollari opinionista del programma Uomini e Donne, attraverso le pagine del Magazine Uomini e Donne, ha criticato aspramente la decisione della dama torinese Gemma Galgani di sottoporsi alla chirurgia estetica.

Chi segue il programma di Canale 5, sa bene che nel corso dell’estate 2020 Gemma Galgani si è sottoposta al lifting, una decisione che ha fatto storcere il naso a tante persone.

“Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma ha sempre giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione”,

fa sapere Tina.

Inoltre l’opinionista dice la sua anche su come Gemma gestisce le sue frequentazioni con i cavalieri che giungono per lei:

“Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. […] Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.