Tina Cipollari bullizzata da Gemma Galgani a telecamere spente: “me ne dice di tutti i colori”

0

Tina Cipollari opinionista televisiva, da anni presente all’interno del programma Uomini e Donne, in una recente intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo, fa sapere che a telecamere spente viene bullizzata dalla dama Gemma Galgani.

Che tra le due donne non vi sia simpatia reciproca, è cosa saputa. Tina, che spesso nel corso del programma interviene contro la dama torinese Gemma Galgani, fa sapere che a telecamere spente la dama gliene dice di tutti i colori.

“Siamo donne completamente diverse, perciò non ci sopportiamo. Non mi interessa la pace, perché tanto non diventerà mai una amica. Da casa tante cose non si vedono, perché lei a telecamere spente me ne fa e me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”,

racconta l’opinionista Tina Cipollari.

Condividi