Tina Cipollari e Gemma Galgani si insultano e litigano a Uomini e Donne: “sei ridicola”

2

Nonostante siano trascorsi diversi anni, purtroppo tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani, non vi sembra essere uno spiraglio di pace.

In ogni puntata del programma Uomini e Donne, le due donne tendono sempre a punzecchiarsi, insultarsi e sopratutto a litigare. Ancora una volta, Tina Cipollari ha espresso il suo pensiero negativo sulla presenza della dama all’interno del programma, che ormai dura da anni e anni.

“Gemma, ma non vedi quanto sei ridicola? Dopo dieci anni ti chiedi ancora cosa c’è che non va, non c’è una relazione che hai portato a termine, neanche mezza. Devo contare fino a cento prima di parlare? Fino a cento conto per perfezionare l’insulto nei tuoi confronti. Il pubblico qui presente ha una testa, vede e riflette su quello che sei. Inutile che mi fai parlare da visionaria pazza. Nessun uomo ti vuole. Perché non cerchi un uomo della tua età? Inutile che ti implastichi, che ti tiri. pensi che basti un ritocchino? Vivi solo amori a senso unico”,

afferma Tina rivolgendosi a Gemma.

Purtroppo la dama torinese nonostante provi a conoscere nuovi cavaliere, torna sempre al punto di partenza: ovvero non riesce a trovare il vero amore.

“Io vado per la mia strada”,

afferma Gemma dinanzi alle parole dell’opinionista.

Condividi