Ti Spedisco in Convento 2, cast: chi sono le Suore, chi sono le postulanti, nomi, età, da dove vengono

941

A partire dal 17 Aprile 2022, su Real Time andrà in onda la seconda edizione del programma televisivo Ti spedisco in Convento, in anteprima disponibile su Discovery+.

Ti Spedisco in Convento è un format del Regno Unito, quale titolo originale è Bad Habits, Holy Orders, in onda su Real Time dal 2021. All’interno del programma troveremo ben 5/6 ragazze, le quali dovranno rinunciare ad alcool, ragazzi e cellulare, ed andare a vivere in un convento cattolico per almeno 3 o 4 settimane, dedite alla vita spirituale.

Nella seconda stagione del programma, troviamo suore e postulanti, e saranno il punto di riferimento per le ragazze, il loro obiettivo è quello di aiutare ogni essere umano a trovare la propria vocazione nella vita.

Chi sono? Conosciamo il cast

  • Postulante – Maria Lucia: ha trentacinque anni, viene da Guastameroli (Chieti) ed è la postulante (il passo prima del noviziato). Si definisce la classica ragazza casa e chiesa, in passato ha fatto la Bar Lady. Ama il rosa, un colore allegro come lei.
  • Novizia – Ester: ha trentun anni, viene da Mojo Alcantara (Messina) ed è la novizia della seconda stagione di Ti Spedisco In Convento Italia. Dopo gli studi in psicologia ha deciso di prendere i voti. Nel suo percorso spirituale è seguita da Suor Carolina.
  • Suor Carolina ha cinquant’anni, viene dalle Filippine. È una delle Consigliere della Congregazione e Maestra delle Novizie. Sa essere dolce ma anche severa e non ama essere presa in giro. Ha lavorato per molti anni con i giovani e ha imparato ad ascoltare e accogliere rabbia, disagio e trasgressione.
  • Suor Patrizia ha cinquantasei anni, viene da Gioia del Colle (Bari). È la Madre Superiora, timida e riservata, sempre molto amorevole e tenera. Non le piace il disordine e non ama chi è in ritardo soprattutto all’ora dei pasti. Suona la chitarra e l’organo, con il quale accompagna le preghiere delle consorelle.
  • Suor Laxmi ha quarantasei anni, viene dall’India. Vice superiora, solare, socievole e affettuosa. Ama occuparsi del giardino e delle piante del Convento. Una Santa Laxmi non esiste ancora, e lei spera di essere la prima.
  • Suor Julinda ha quarantaquattro anni, viene dall’Albania. È un vulcano di energia, non sta mai ferma e a volte le consorelle le rimproverano troppa irruenza. Si occupa di tenere in ordine la Cappella, ama ballare ed è sempre positiva e sorridente.
  • Suor Agnes ha trentasette anni, viene dall’Indonesia. Molto silenziosa, comunica con gli sguardi e i sorrisi. Tifosa del Milan, si occupa della lavanderia e di preparare la cena alle consorelle.
Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.