Terra Amara, anticipazioni trama puntata Sabato 3 e Domenica 4 Giugno 2023

26

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 15:00 alle 16:30 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Trama Puntata Terra Amara

Mujgan, in procinto di fuggire per l’America con il figlio, elude Yilmaz che la cerca disperatamente. Hatip apprende preoccupato che il caso Cengaver non è chiuso e commissiona ai suoi scagnozzi un misterioso furto di cavalli.

Demir ha cacciato Zuleyha di casa e le nega di vedere i figli. La donna, per disperazione e nel tentativo di dimostrare la propria innocenza, cerca di darsi fuoco nella piazza della città.

Demir e’ ancora furioso con Zuleyha, perche’ convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha e’ ormai disperata.

Demir viene condotto in ospedale per essere operato d’urgenza e Zuleyha viene arrestata per avergli sparato. Julide assicura a Zuleyha che cerchera’ di farle ottenere la pena minima.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.