Terra Amara: che cos’è, cast, personaggi, trama, numero puntate, streaming e repliche

458

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 a partire da Lunedì 4 Luglio 2022, nella fascia oraria dalle ore 15:45 alle 16:45.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

La serie è ambientata nell’Istanbul degli anni ‘70

Trama Terra Amara

La storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni ’70.

Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.

Cast e Personaggi Terra Amara

Nel cast della serie troviamo i seguenti attori:

Repliche e Streaming delle puntate

Guardare le repliche delle puntate intere della serie televisiva Terra Amara, basta collegarsi al sito Video Mediaset dove troverete tutte le puntate intere di Terra Amara e anche tutte le puntate precedenti, presenti inoltre delle clip extra riguardanti la telenovela.

Condividi