Terra Amara, anticipazioni trama puntata Sabato 29 e Domenica 30 Aprile 2023

24

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:45 alle 16:30 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Trama Puntata Terra Amara

Hatip cerca di ingannare Naciye dicendole di dover correre in soccorso di un amico, mentre invece si reca ad un festino licenzioso.

Naciye, però, lo segue e si prepara a smascherarlo. Sermin ha invitato a cena Sabahattin, nella speranza di riconquistarlo. Ma l’ex marito la gela, annunciandole il suo prossimo matrimonio con Julide.

Il figlio di Mujgan e Yilmaz è in gravi condizioni e la donna, straziata dal dolore, rifiuta la pietà e la compassione di chi le sta intorno. La piccola Leyla viene portata a casa e presto e per festeggiare viene organizzato un Mevlit, una cerimonia per celebrare il suo arrivo.

Yilmaz e’ preoccupato per la vita di suo figlio, che Mujgan non vuole fargli vedere ne’ tantomeno tenere in braccio. Intanto in casa Yaman c’e’ fermento per la celebrazione del Mawlid.

Demir si difende dalle accuse di Zuleyha, che ha frainteso un discorso tra lui e Hunkar. Non va meglio tra Mujgan e Yilmaz: lei cerca qualunque pretesto per discutere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.