Terra Amara, anticipazioni trama puntata Sabato 22 e Domenica 23 Aprile 2023

93

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:45 alle 16:30 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Trama Puntata Terra Amara

Mujgan tollera sempre meno la presenza di Zuleyha nella tenuta e chiede a Yilmaz di trovare una soluzione che le permetta, finalmente, di mettere delle distanze tra lei e la donna che considera la sua rivale.

Hunkar manda Fadik a restituire a Mujgan la carrozzina ordinata da Yilmaz per suo figlio ma consegnata per errore a Zuleyha e sulla quale Adnan stava giocando.

Mujgan, con rabbia, la riporta a Zuleyha suscitando stupore in Yilmaz per la reazione. Behice, presente all’accaduto, invita Yilmaz a considerare la difficile situazione in cui si trova Mujgan e cioè vivere la propria gravidanza a due passi dalla sua ex fidanzata.

Demir torna dalla sua trasferta ad Ankara convinto di avere un grosso appalto ormai “in tasca”, ma Sermin, casualmente, informa Hatip sui piani di Demir.

Fekeli e Yilmaz hanno vinto la gara d’appalto indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione, appalto che Demir pensava di essersi assicurato essendo l’unico partecipante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.