Terra Amara, anticipazioni trama puntata Sabato 16 e Domenica 17 Settembre 2023

18

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:00 alle 16:30 circa Sabato, mentre Domenica dalle ore 14:30 alle 16:30 circa.

La serie è suddivisa in 141 episodi, ed è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Trama Puntata Terra Amara

Yilmaz e Zuleyha, nella notte, cercano di fuggire con i bambini nella speranza di potersi finalmente costruire una vita insieme, ma vengono fermati dalla polizia.

Alla stazione di polizia, Yilmaz trova il padre Fekeli: l’uomo è furioso con lui per avergli portato via il nipote Kerem Ali senza dirgli nulla, e gli dice che non lo considera più suo figlio.

Zuleyha accetta di tornare a casa con Demir per non allontanarsi dai propri figli, ma e’ distrutta dal dolore. Sevda, la consola. Il mattino seguente, Yilmaz si reca alla villa di Demir.

Le lettere inviate da Yilmaz risuonano nell’anima di tutti i loro destinatari: in quella di Fekeli, di Mujgan e persino in quella di Demir, il suo nemico giurato.

Behice reclama presso Fekeli un atto notarile che metta in sicurezza finanziaria la nipote e Kerem Ali. Fekeli assicura a Behice che mai fara’ mancare il suo sostegno a Mujgan e Kerem Ali.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.