Terra Amara, anticipazioni settimanali da Sabato 2 a Venerdì 8 Marzo 2024

83

Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova) è una soap opera turca, in onda nel pomeridiano della rete Canale 5 nella fascia oraria dalle ore 14:10 alle 14:45 circa.

La serie è prodotta da Tims & B Productions e, in Turchia, è andata in onda sul canale ATV.

Trama Puntate Terra Amara

Vahap, su richiesta di Hakan, si mette sulle tracce di Bayram, sospettato di aver piazzato la bomba nell’auto di Hakan. Durante le ricerche, Vahap si imbatte in Colak.

Zuleyha contatta il Ministero per evacuare Fikret e Cetin, bloccati in Libano dove e’ in corso la guerra civile. Cevriye informa l’ignara Luftiye della situazione.

Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile, e mentre cercano di raggiungere l’ambasciata, Fikret viene ferito. Soccorso da Hakan, Fikret viene portato in ospedale.

Colak deve partecipare ad un’importante gara d’appalto e usa ogni mezzo per riuscire ad aggiudicarsela. Anche Abdulkadir e’ interessato all’affare.

Sia Zuleyha che Colak si preparano per la gara d’appalto indetta dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all’esercito turco.

L’azienda vincitrice della gara di appalto risulta essere la Adnan Yaman Holding, per la gioia di tutta Cukurova, Colak escluso. Tra Gaffur e Rasit continua il clima di tensione.

Zuleyha, pentita di aver rimandato il matrimonio, propone ad Hakan di andare in crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave. Con l’occasione, Hakan vorrebbe rivelare a Zuleyha la verità sulla sua identità ma, per ordini del proprio capo Gungor, dovrà aspettare ancora qualche giorno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.