Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno pensano di creare una famiglia: “matrimonio e figlio nei nostri piani”

0

Innamorati più che mai, Teresa Langella e Andrea Dal Corso pensano a creare una famiglia. Il loro amore nacque sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, e procede a gonfie vele.

Dal 2018 Teresa e Andrea fanno coppia fissa, ed il lockdow dovuto al Covid 19 ha permesso ad entrambi di conoscersi meglio. Infatti Teresa e Andrea hanno trascorso la quarantena a Roma, dove l’ex tronista lavora.

In un intervista rilasciata al settimanale Mio, Andrea fa sapere di essere molto innamorato di Teresa e sopratutto di voler creare con lei una famiglia.

“Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intensione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto a un livello superiore. Ero andato a trovare Terry a Roma poco prima della chiusura e ora mi ritrovo qui con pochissimi vestiti. Questa convivenza ci ha aiutato a conoscerci di più, scoprire le esigenze dell’altro e costruire un rapporto completo”,

fa sapere Andrea.

Condividi