Teresa Langella biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

3961

Teresa Langella ex tentatrice della trasmissione televisiva Temptation Island e tronista della trasmissione Uomini e Donne, è nata a Napoli il 31 Gennaio 1992 sotto il segno zodiacale dell’acquario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli ed occhi castani.

Teresa sin da piccoli si avvicina al mondo dello spettacolo, iniziando una carriera da cantante neomelodica, ma la giovane si lascia conoscere anche come modella e attrice. Teresa ha recitato nella fiction Sotto copertura e nel film Reality.

Nel 2010 alla sola età di diciotto anni giunge nelle vesti di corteggiatrice all’interno della trasmissione Uomini e Donne, scendendo le scale per l’ex tronista Leonardo Greco. Nel 2011 giunge nuovamente come corteggiatrice per il tronista Andrea Angelini.

Nel 2018 partecipa alla trasmissione Temptation island nelle vesti di tentatrice, avvicinandosi tanto al giovane Andrea Celentano, fidanzato di Raffaella Giudice. Il 31 Agosto 2018 viene anticipata come tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Teresa ha un tatuaggio sulla schiena, ovvero la scritta Famiglia. La giovane si descrive come una donna testarda, ambiziosa e determinata. Ovviamente Teresa non è sposata e non ha figli.

Condividi