Temptation Island 2021, data inizio e anticipazioni: da Mercoledì 30 Giugno 2021 su Canale 5

235

Temptation Island reality show estivo della rete televisiva Canale 5, con alla conduzione Filippo Bisciglia, è pronto a ritornare in televisione con una nuova edizione ed ovviamente con nuove coppie che popoleranno il villaggio.

Temptation Island è un programma televisivo prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5 dal 2005. Il programma ha l’intento di mettere alla prova la fedeltà delle coppie dividendo uomini e donne in rispettivi due villaggi dove vivranno a stretto contatto con single del sesso opposto, ovvero tentatori e tentatrici.

Stando alle ultime indiscrezioni fornite da Raffaella Mennoia, sette sono le coppie che giungeranno all’interno del villaggio e soprattutto la data d’inizio dovrebbe essere il 30 Giugno 2021.

Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, svela qualche anticipazione attraverso il suo profilo Instagram:

“Le coppie dovrebbero essere sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere”,

ha rivelato la donna in una Instagram story.

Condividi