Taylor Russell chi è? Biografia, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

7

Taylor Russell McKenzie è nata a Vancouver il 18 luglio 1994 da un padre afroamericano e una madre bianca, è alta 1.64 centimetri, peso non disponibile.

Cresciuta a Toronto, in Ontario, si identifica come mulatta e ha raccontato di aver affrontato episodi di razzismo durante la sua crescita, dovuti alla sua pelle chiara.

Carriera

La sua carriera in televisione è iniziata nel 2012 con la serie televisiva “Emily Owens, M.D.”. Nel 2018, ha ottenuto la fama internazionale grazie ai ruoli principali nella serie “Lost in Space” e nel film “Dark Hall”.

Successivamente, ha ricevuto riconoscimenti per la sua interpretazione in “Waves”, ottenendo il premio SBIFF Virtuoso Award nel 2020. Nel 2019, ha ottenuto un grande successo commerciale con il ruolo principale nel film horror “Escape Room”.

Nel 2022, ha recitato accanto a Timothée Chalamet nel film “Bones and All” di Luca Guadagnino, vincendo il Premio Marcello Mastroianni per la sua interpretazione alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Ruoli Noti

Taylor Russell McKenzie è conosciuta principalmente per i suoi ruoli in “Lost in Space”, “Waves – Le onde della vita”, “Escape Room” ed “Escape Room 2 – Gioco mortale”. Il suo talento è stato elogiato dalla critica e ha ottenuto numerosi premi e nomination per le sue performance.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.