Tasneem Roc biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

3

asneem Roc è un’attrice televisiva e cinematografica australiana nata il 11 dicembre 1978 a Sydney, è alta 1.63 centimetri, peso non disponibile.

Primi anni di vita e istruzione Nata da madre scozzese, l’autrice Margaret Roc, e da suo padre John Roc, di etnia Karen della Birmania, Tasneem Roc è cresciuta insieme al fratello James Roc. Ha frequentato la Turramurra High School e successivamente ha studiato recitazione all’Australian Theatre for Young People, laureandosi infine all’Università di Sydney.

Carriera La carriera di Roc è iniziata nella sesta stagione della serie televisiva australiana Heartbreak High, dove ha interpretato il ruolo dell’attivista studentesca Thania Saya.

Successivamente, ha svolto ruoli da ospite in diverse serie televisive, tra cui Head Start, Dream Team e Crownies. Ha anche ottenuto ruoli più significativi, come quello di Amina Malik nella pluripremiata miniserie East West 101, per cui il cast ha ricevuto il premio per la prestazione eccezionale di un cast d’ensemble agli Equity Awards 2012.

Roc è apparsa anche in produzioni cinematografiche, tra cui il film Kath & Kimderella, basato sulla serie comica di successo Kath & Kim, e nel dramma televisivo Reef Doctors, dove ha interpretato il ruolo dell’infermiera Olivia Shaw.

Più recentemente, ha recitato nei film The Little Death e nella miniserie Winter, oltre a interpretare il ruolo di Nerissa nella serie Mako: Island of Secrets.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.