Sunnyi Melles biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

1

Sunnyi Melles è un’attrice svizzero-ungherese che ha fatto la sua carriera principalmente in Germania e Austria. Nata il 7 ottobre 1958 a Lussemburgo, altezza e peso non disponibile.

È figlia dell’acclamato direttore d’orchestra austriaco Carl Melles e dell’attrice ungherese Judith von Rohonczy, a sua volta figlia dell’attrice Ila Lóth. Questo background artistico e culturale ha sicuramente influenzato la sua vocazione artistica.

Vita Personale

Nel 1993, Sunnyi Melles ha unito il suo destino a quello del principe Pietro di Sayn-Wittgenstein-Sayn, nato nel 1954 e figlio della rinomata fotografa Marianne, principessa zu Sayn-Wittgenstein-Sayn. La coppia ha due figli: Constantin Victor Ludwig, principe zu Sayn-Wittgenstein-Sayn, nato nel 1994, e Leonille Elisabeth Judith Maria Anna, principessa zu Sayn-Wittgenstein-Sayn, nata nel 1996.

La loro unione riflette un incrocio tra la nobiltà e il mondo dello spettacolo, contribuendo a consolidare il legame tra le due sfere.

Carriera

La carriera di Sunnyi Melles come attrice ha attraversato diverse sfide e ha mostrato la sua versatilità nel mondo dello spettacolo. La sua capacità di adattarsi a ruoli diversi e di portare vita e profondità ai personaggi che interpreta l’ha resa una figura rispettata nell’industria cinematografica e teatrale tedesca e austriaca.

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.