Sun Shield: telo con tenda parasole da spiaggia e giardino, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

0

Sun Shield è la praticissimo Ombrellone, Sdraio e Asciugamano della linea GLAM, racchiuso in un unico prodotto. Un prodotto molto versatile, non occupa spazio e facilmente trasportabile grazie alla sua borsetta che si chiude con una zip.

Tre oggetti in uno, rendono Sun Shield il prodotto più richiesto del momento, sopratutto per chi ama godersi le giornate al mare, al parco e in montagna. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e sopratutto qual’è il sito ufficiale dove acquistare il prodotto riginale.

Che cos’è e come funziona Sun Shield?

Quante volte avete dovuto preparare l’auto la sera prima, per il timore di dimenticare la spiaggina, l’ombrellone, la sdraio e l’asciugamano? Grazie a Sun Shield potrete avere molto più spazio nel bagagliaio.

Sun Shield è un praticissimo accessorio che in se racchiude ben 3 funzionalità:

  • SDRAIO
  • ASCIUGAMANO
  • OMBRELLONE

Con un semplice movimento, ovvero un’apertura di ZIP, potrete aprire Sun Shield in qualsiasi luogo all’aperto. Caratterizzato da una base che vi garantisce un’effetto sdraio, Sun Shield non necessita di asciugamano ed inoltre avete la protezione capo, in quanto Sun Shield è caratterizzato da tettuccio.

Grazie alla pratica borsa in dotazione, Sun-Shield occupa pochissimo spazio. Può essere facilmente riposto in ogni angolo, sia in macchina che in casa.

Come aprire e chiudere Sun Shield

Aprire e chiudere Sun Shield è davvero molto semplice. Vi basterà ripiegare la base creando la forma dell’infinito e poi ripiegarli su se stessi. In 2 semplici passaggi avete chiuso Sun-Shield risparmiando tempo che potete dedicare al vostro relax.

Cosa comprende il kit Sun Shield

Inclusi nella confezione:

  • 2x SUN-SHIELD
  • 2x Pratica borsa per il trasporto

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Sun Shield

L’utilizzo di Sun Shield non ha riscontrato controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto va utilizzato come illustrato sulla confezione.

Il prodotto nasce per essere usufruito come ombrellone, sdraio e asciugamano in qualsiasi luogo. Lo potete utilizzare al mare, in montagna, al lago e su terreno o erba.

Quanto costa e dove comprare Sun Shield

L’acquisto di Sun Shield è estremamente facile. Il prodotto è acquisibile presso il sito ufficiale al costo di 69,90€ dove a casa vi giungeranno ben 2 SUN SHIELD.

Acquistare SUN SHIELD è molto semplice:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico.
  • La consegna del prodotto avviene tramite corriere in contrassegno e il pagamento alla consegna.
Condividi