Stefano De Martino Debutta a Il Collegio 2023: Il Suo Nuovo Ruolo Emozionante

549

Stefano De Martino fa il suo debutto come voce narrante nella nuova edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2, stagione televisiva 2023. Questa rappresenta la sua prima esperienza in questo ruolo, diverso dal suo consueto ruolo di conduttore e showman.

De Martino si mostra lusingato da questa nuova opportunità e sottolinea che essere riconosciuto dalla voce significa essere diventato parte della vita quotidiana delle persone.

L’ex ballerino e conduttore, che è diventato un volto affezionato della rete, racconta le sensazioni del suo debutto come voce narrante. Questo ruolo lo vede coinvolto in modo diverso, poiché non apparirà fisicamente nel programma. De Martino commenta che sarà un narratore delle vicende dei ragazzi immersi nella realtà di un collegio degli anni 2000, occasionalmente assumendo il ruolo di un padre o di un fratello maggiore nel suo approccio narrativo.

De Martino riflette anche sulla sua esperienza passata nella scuola di “Amici”, che considera in qualche modo il suo “collegio” personale. Questo ambiente ha contribuito alla sua crescita e gli ha offerto opportunità significative. Tuttavia, riguardo a un possibile ritorno come giudice nella prossima edizione del talent show, De Martino non si sbilancia, lasciando aperte le possibilità future.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.