Stefania Spampinato biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

4575

Stefania Spampinato attrice, è nata a Catania il 17 luglio 1982 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Dopo il diploma al Liceo Classico Mario Cutelli di Catania, Stefania lascia la sua terra d’origine trasferendosi a Milano, dove ha conseguito una laurea all’Accademia delle arti. Nel corso degli anni Stefania, oltre ad essere nota come attrice, ha intrapreso anche la carriera di ballerina e maestra di danza.

Nel 2011 si è trasferita a Los Angeles dopo una breve parentesi a Londra, lavorando poi per diverse trasmissioni televisive, come: The Voice e X Factor. L’attrice raggiunge l’apice del successo nel 2017 interpretando la dottoressa Carina DeLuca, nella serie televisiva Grey’s Anatomy.

Nel 2019 è tra i protagonisti della pellicola cinematografica “Il giorno piu bello del mondo”, dove affianca l’attore Alessandro Siani.

Nel tempo libero pratica Taekwondo, tenendo il suo corpo ben allenato. Nella vita privata è stata sposata con Tony Testa dal 2013 al 2019.

Potete seguire Stefania sul suo profilo Instagram @spampistefania.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.