Stefania Pezzopane biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

5615

Stefania Pezzopane politica italiana ed ex presidente della Provincia dell’Aquila, è nata a l’Aquila il 4 Gennaio 1960 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e cinquanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Stefania dopo il conseguimento della maturità classica è entrata in politica nella Federazione Giovanile Comunista Italiana, della cui sezione romana è stata segretaria dal 1985 al 1989. Nel corso degli anni ha ricoperto vari ruoli in politica dove presieduto il Consiglio comunale e provinciale dell’Aquila e inoltre ha accompagnato tra le rovine del capoluogo abruzzese dopo il terremoto del 2009, i capi di Stato impegnati nel G8 dell’Aquila.

Stefania in seguito alla sua statura è stata spesso al centro di offese, ma lei non ha mai abbassato la testa ed ha sempre risposto alle critiche ed offese che riceveva:

“Persone fallite,ignoranti ed infelici scrivono di me… NANA. Lo fanno con odio e disprezzo. Li informo però che mi lasciano del tutto indifferente. E che fanno del male solo a se stessi. Quando li leggo mi sento ancor più un gigante. Anzi una GIGANTE. La mia forza è proprio nella mia piccolezza”

ha fatto sapere in passato.

Nella vita privata è stata legata in matrimonio con Fulvio Angelini e la coppia è genitore di Caterina. Molto discussa invece l’attuale relazione della senatrice con Simone Coccia Colaiuta, di ben ventiquattro anni più giovane di lei. Potete seguire Stefania sul suo profilo Instagram @stefaniapezzopane.

Condividi