Simone Coccia Colaiuta biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

1481

Simone Coccia Colaiuta meglio conosciuto come il giovane fidanzato dell’onorevole del Partito democratico Stefania Pezzopane, è nato all’Aquila il 18 agosto 1983 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi castani e capelli castani.

Simone Coccia Colaiuta prima di diventare un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, ha svolto diversi lavori come il muratore, spogliarellista e ballerino, per poi approdare all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore.

Simona ha partecipato anche al concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia” dove ha ricevuto la fascia moda dello sponsor DonTheFuller.

Nella vita privata Simone è stato sposato ed ha un figlio di dodici anni, da anni è nel vortice del gossip per la sua relazione con Stefania Pezzopane di ben ventitré anni più grande di lui. Simone Coccia ha tantissimi tatuaggi in tutto il corpo e non ha mai nascosto di avere la passione per i tattoo.

Nell’aprile 2018 il giovane viene ufficialmente presentato come concorrente della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello:

“Sono Simone Coccia Colaiuta, ho 35 anni, abruzzese doc. Sono fidanzato con Stefania Pezzopane da quasi quattro anni, senatrice della Repubblica. La nostra storia ha fatto molto scalpore”

fa sapere nel suo video presentazione. Potete seguire Simone sul suo profilo Instagram @simone_colaiutasecondoprofilo.

Condividi