Steam Mop: scopa a vapore per lavare e igienizzare pavimenti e superfici, funziona davvero? Recensioni, prezzo e dove comprarla

190

Risultante essere l’innovativa scopa a vapore ideata al fine di disinfettare qualunque zona di casa ovviando l’utilizzo di detergenti tossici, è Steam Mop Starlyf .

Quest’ultimo risulta essere alquanto leggero ed esemplificato da utilizzare, poiché pulente mediante il solo utilizzo di vapore. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale della linea KalaiShop!

Che cos’è e come funziona Steam Mop?

Ad oggi molteplici risultano essere le persone che risultano essere stufe di passare ore ed ore per la pulitura degli ambienti domestici con metodologie in minor misura efficienti e sostanze tossiche.

Per tale motivazione, l’azienda ha immesso sul mercato Steam Mop e dunque l’innovativa scopa a vapore ottimale al fine di disinfettare qualunque zona e pavimentazione in un ridotto lasso temporale.

Ciò accade mediante la potenza purificante del vapore. Attraverso l’accensione, difatti, risulterà possibile rimuovere i batteri e i sedimenti maggiormente difficoltosi da rimuovere. Inoltre, rimuovere la sporcizia mediante la temperatura calda prodotta dal surriscaldamento dell’acqua, dunque in maniera totalmente naturale e salvaguardante l’ambiente.

Risulta inoltre particolarmente leggera ed avente un cavo talmente lungo da giungere ulteriormente nelle angolazioni maggiormente invisibili della casa. Permette, attraverso un solo dispositivo, di rimuovere la sporcizia e le sostanze battericide, al fine di salvaguardare la propria persona e il proprio complesso familiare.

Mediante codesto dispositivo risulterà dunque possibile disinfettare i bagni, le piastrelle di casa, i fornelli della cucina, la pavimentazione e addirittura i tessuti così come i vetri, riducendo tempistica, affaticamento e costi.

Caratteristiche di Steam Mop

Steam Mop risulta essere l’innovativa scopa elettrica avente la capacità di detergere e depurare ogni zona di casa, cambiando le differenti testine ed adoperando i differenti strumenti a seconda della superficie da pulire.

Peculiarità di Steam Mop, difatti, risultano essere:

  • sifone di precisione
  • spazzola tonda piccola
  • spazzola grande
  • ugello angolare
  • pulisci fughe
  • raschiatore
  • lavavetro

Grazie al cavo lungo 5 metri e alla potenza pari a 1500 Watt, permette di pulire ogni superficie di casa, raggiungendo anche gli angoli più difficoltosi e pulendo a fondo gli ambienti frequentati.

Come utilizzare la scopa a vapore Steam Mop

Steam Mop, scopa a vapore, risulta alquanto esemplificata da utilizzare e basta seguire accuratamente le istruzioni presenti all’interno della confezione, al fine di beneficiare totalmente dell’efficienza del prodotto.

Attraverso la potenza del getto di vapore permette di purificare i pavimenti e le superfici così come i rivestimenti in piastrelle oppure i vetri. La funzionalità è alquanto esemplificata e basta difatti:

  • porre acqua all’interno di Steam Mop
  • premete il pulsante di accensione
  • pazientare che l’acqua si riscaldi ed emetti vapore

In tal caso, risulterà possibile rimuovere la sporcizia eliminando chiazze, muffa e incrostazioni, purificando gli ambienti di casa, sostanze battericide e germi, ovviando l’utilizzo di detersivi e dunque in modo biologico.

La scopa a vapore risulta alquanto ottimale negli ambienti che sono abitati da soggetti affetti da allergie agli acari e alle polveri. Al fine di risultare efficiente e combattere la sporcizia, il valore richiede emissione mediante compressione. Una potenza ridotta causa inefficienza della pulitura.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di Steam Mop

La scopa a vapore Steam Mop, dopo svariati test clinici, non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali. L’uso della medesima, risulta tuttavia consigliato soltanto per le superfici e i rivestimenti riportati sulle istruzioni del prodotto. Lo stesso, difatti, risulta ideato per la pulitura degli ambienti di casa, e per tale motivazione deve essere adoperata.

Si sconsiglia l’uso della scopa con metodiche fai da te e si raccomanda il consulto del foglio illustrativo al fine di risolvere qualunque perplessità.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere coi dosaggi nè utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Dove acquistare e quanto costa Steam Mop?

Steam Mop, scopa a vapore, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 79,99€! Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione e pagamento alla consegna
Condividi