Sossio Aruta biografia: eta, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2705

Sossio Aruta noto ai telespettatori della rete televisiva Canale 5 per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne nelle vesti di cavaliere, è nato a Castellammare di Stabia il 19 Dicembre 1970 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e ottantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi azzurri e capelli neri.

Sossio Aruta soprannominato Re Leone è noto ai telespettatori non solo per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma anche per la sua partecipazione al programma televisivo Campioni – Il Sogno. Ha giocato per più di venticinque anni a calcio, scendendo in campo con 25 squadre diverse e segnando più di 300 gol tra professionisti e dilettanti.

Il 3 dicembre 2017 firma per l’ASD Torrese, squadra di Torre del Greco (Napoli) militante in Prima Categoria.

Da ottobre 2015 entra a far parte del parterre maschile della trasmissione televisiva Uomini e donne trono Over, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Sossio nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne,  ha scritto anche un libro dal titolo Yo Soy un payaro.

Nella vita privata è stato sposato con Rossella, da cui ha avuto due figli: Daniel Ciro e Diego, ma al momento è alla ricerca dell’amore e per tale partecipa alla trasmissione Uomini e Donne. Potete seguire Sossio sul suo profilo Instagram @sossioarutaofficial.

Condividi