Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island aspettano un bambino

163

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo partecipanti alla prima edizione del reality show estivo Temptation Island, attraverso i social fanno sapere che la loro famiglia si sta allargando con l’arrivo di un bambino.

La coppia prese parte alla prima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, e a distanza di qualche anno fanno sapere attraverso i social che aspettano il loro secondo bambino dopo la nascita di Michele avvenuta nel 2017.

“Ciao amore, quanto ti ho aspettato non hai idea, l’ansia e la paura che non arrivassi dopo tutto quello che era successo è stata tanta, troppa…!!! Ogni volta speravo fosse il momento giusto, ma poi arrivava la delusione e lo sconforto. Mi colpevolizzavo perché credevo fosse tutta colpa mia, che non fossi in grado di supportarti. Ho iniziato poi a percepire qualcosa di strano, sentivo che eri tu…. Non vedevo l’ora di urlarlo al mondo!!! Mamma e papà ti aspettano con tanta gioia e sappi che il tuo nome, BIANCA, lo portava una grande donna, la mia MAMMA. Con tanto affetto la tua mamma p.s. Questo è il Momento in cui mia sorella mi ha detto che IO aspettavo una principessa(ho voluto che mi dicesse lei il sesso)”

scrive Sonia sul suo profilo, annunciando di aspettare una bambina e il suo nome sarà Bianca. Sonia e Gabriele si sono sposati il 28 maggio 2016.

Condividi