Sofia e Alessandro di Temptation Island: chi sono? La loro storia e perché partecipano al programma

140

Sofia e Alessandro sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

Sofia e Alessandro chi sono?

Sofia ha trentanni, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi. Da quattro anni, Sofia è legata sentimentalmente ad Antonio, ma la loro relazione ha vissuto una sbandata: infatti la donna ha tradito il compagno.

“Ho 30 anni e sto con Alessandro da circa quattro anni e mezzo. È nata a mille, poi sono subito iniziati i nostri tira e molla. Devo capire se questo rapporto tra di noi può riconquistare la fiducia e che non sia un amore malato”,

fa sapere Sofia nel video di presentazione.

Un’amore nato a mille, per poi avere diversi tira e molla.

“Io mi sono innamorato subito perchè c’ha gli occhi più belli del mondo. Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava ancora con me. Penso che Temptation Island sia per lei l’ultima spiaggia, io voglio rivedere quella persona per cui mi sono innamorato”

fa sapere Alessandro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.