Simone scrive a C’è posta per te 2022 per recuperare il matrimonio con Chiara dopo averla tradita

481

Sabato 12 Febbraio 2022 nella prima serata della rete televisiva Canale 5 è andata in onda la quinta puntata, della nuova stagione televisiva 2022, del programma televisivo C’è posta per Te, condotto da Maria De Filippi.

Simone scrive a C’è posta per te per recuperare il matrimonio con la moglie dopo averla tradita per ben due volte. Dopo diciannove anni di matrimonio, Simone viene cacciato di casa dalla moglie dopo che ha scoperto, per la seconda volta, di esser stata tradita.

Il primo tradimento avviene nel 2019, quando Chiara mentre è in centro, scopre la macchina del marito parcheggiata sotto ad un palazzo. Tornato la sera a casa, Chiara chiede spiegazioni e Simone confessa il tradimento: in quella circostanza viene cacciato di casa e vi resta per ben due mesi. Chiara decide poi di perdonarlo.

Nonostante un matrimonio sereno, ad Ottobre 2021 nell’ufficio di lavoro dove lavora anche Chiara, viene assunta una nuova ragazza e Simone inizia a flirtare con lei e ancora una volta la moglie lo mette sugli attenti. A Dicembre 2021 messo alle strette dalla moglie e dai datori di lavori, Simone confessa di aver avuto degli incontri con questa ragazza, a questo punto Chiara lo caccia nuovamente di casa.

Simone ha deciso di lasciarsi aiutare da un medico e nel frattempo vuole chiedere perdono a Chiara per sbagli commessi.

“Tra noi non c’erano problemi. Questo è il mio primo passo verso il cambiamento. Ti chiedo di perdonarmi, perché mi manchi. Mi manca addormentarmi con te sul divano, mi mancano Tommaso ed Emma che ci svegliano. Ho sempre pensato che tu fossi la persona perfetta. Hai accettato tutto il pacchetto. Sia me che Alberto e lo hai fatto sentire parte della famiglia, vivendo tutti insieme serenamente. Ti avevo giurato che non ti avrei più fatto del male e invece ci sono ricascato. Stavolta ti faccio questa promessa davanti a tutti. Ti chiedo di ricominciare ad amarci. D’amore ce n’è stato tanto, ce n’è tanto e ce ne sarà tanto”,

afferma Simone, chiedendo perdono a Chiara.

Chiara spiega che Simone è una persona buona:

“È una persona buona, perché poi deve essere così torbido? Sono da anni sulle montagne russe. Quando è il Simone che conosco, con lui sono sulla luna. Ma ogni due anni siamo punto e a capo. Sembra sempre che ci sia qualcosa di meglio. Se cerca altro fuori da casa, vuol dire che quello che ha non lo appaga”.

Alla fine Chiara decide di aprire la busta e di perdonare Simone.

Condividi