C’è posta per te: come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

11019

C’è posta per te è il veterano programma con ormai da anni alla conduzione la celeberrima Maria De Filippila quale gli ha assicurato da sempre estremo successo.

La programmazione è prevista generalmente di sabato sera, ed in ogni puntata si potrà assistere ad un gran numero di storie divertenti ma anche strappalacrime, talvolta accompagnate da qualche volto noto del piccolo schermo.

Come funziona C’è posta per te?

C’è posta per te va ormai in onda dal lontano 2000, ovviamente su Canale 5, e da allora ha visto alla conduzione l’ormai nota Maria De Filippi. Il successo è stato grandissimo da subito, tanto che tutt’oggi resta in cima alle classifiche dei programmi più seguiti ed amati.

Stiamo parlando ovviamente di un programma dove varie persone vanno a raccontare la propria storia e relazione, talvolta divertente ma anche triste, aspirando a rivedere o fare una sorpresa a qualche loro affetto. Solitamente però si prende parte a C’è posta per te per rivedere qualcuno che non si vede ormai da anni, provando a riallacciare i rapporti.

Saranno dei postini a recapitare l’invito agli affetti dei partecipanti, i quali potranno a loro volta decidere se accettarlo o meno. Al termine di ogni consegna è d’obbligo ripetere la frase: C’è posta per te! Laddove questi accettassero l’invito, dovranno allora presentarsi all’interno dello studio, trovando prima di tutto dinanzi a sé una grande busta per lettere.

Sedutosi nell’apposita postazione, vedrà poi l’apertura della lettera, all’interno della quale vi è uno schermo che mostra la persona che gli ha mandato l’invito. Toccherà poi decidere se ascoltare o meno ciò che l’altro ha da dire. Avvenuto il chiarimento, dovrà ancora una volta decidere se aprire la busta, e quindi riabbracciare l’altra persona, oppure chiuderla chiudendo definitivamente anche il rapporto.

Come scrivere per partecipare a C’è posta per te

Al fine di portare la propria storia nello studio del programma C’è posta per te, è necessario andare a compilare un form sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it, inserendo tutti i dati personali, raccontando brevemente anche la propria storia e poi cliccare per l’invio della richiesta.

Ulteriore metodologia per prendere parte a C’è posta per te, è chiamare al numero 06/37352900, mandare un fax al numero 06/37351988, oppure scrivere alla CASELLA POSTALE 12334 – CAP 00135 – ROMA BELSITO. 

Orari tv e streaming di C’è posta per te

Il people-show C’è posta per te è in onda ormai da anni in prima serata su Canale 5, alle ore 21:20 circa. Se vi foste persi qualche puntata, è possibile recuperarla semplicemente recandovi sul sito web mediaset.it/canale5disponibili ovviamente ai medesimi orari della diretta TV. Tutte le repliche in streaming saranno invece disponibili nell’area video dedicata proprio a C’è posta per te.

E’ possibile la visione del programma anche mediante smartphone, scaricando l’App MediasetPlay, disponibile sia per sistema operativo Android che iOS. Per vedere la diretta, sarà necessario recarsi nel menù posto in altro, premere su “Dirette”, e scegliere poi il programma in questione.

Per gli utenti più social, è inoltre possibile andare a commentare in diretta tutte le puntate di C’è posta per te, semplicemente recandosi sull’hashtag ufficiale #cepostaperte, oppure recarsi sulla pagina Facebook ufficiale del people-show.

Condividi