Serena Rutelli biografia: età, altezza, peso, figli, Instagram, marito e vita privata

2237

Serena Rutelli figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è nata nel 1990, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

La giovane viene abbandonata dalla madre biologica, per poi finire per diversi anni in una struttura di accoglienza per minori. All’età di sette anni viene adottata dalla conduttrice Barbara Palombelli e dal marito Francesco. Serena nella vita privata fa l’estetista e si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte al cast della sedicesima edizione del reality Grande Fratello.

“Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”,

fa sapere la giovane descrivendosi. Viso dolce e lentiggini in bella vista, è una donna molto bella e decisamente acqua e sapone! Tanti sono i tatuaggi che ricoprono il suo corpo.

Serena nella vita privata è fidanzata con Prince Zorresi. Potete seguire Serena sul suo profilo Instagram @serenarutelli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.