Serena Enardu sta ancora smaltendo i postumi della fine della sua storia con Pago: “ho perso dei chili”

55

Serena Enardu ex tornista della trasmissione Uomini e Donne, nelle precedenti settimane ha messo alla prova il suo amore per il cantante Pago, prendendo parte al programma televisivo Temptation island Vip condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo ventun giorni di permanenza all’interno del programma, la coppia purtroppo è uscita separata. A distanza di qualche settimana, l’ex tronisra sta ancora smaltendo i postumi della fine della storia, facendo sapere su i social di aver perso qualche chilo.

“Grazie per i messaggi che mi mandate volevo dirvi che sto bene, sono tranquilla.Molti di voi mi chiedono di ingrassare, mangiare. Lo sto facendo, ve lo assicuro. Ho perso in tutto 6 chili, da 54 a 48. Vorrei tornare a 50, effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato poco, perché il cibo proprio non mi andava giù. Però ora sto meglio, piano piano recupererò, con i miei tempi, senza fretta. Non mi è mai interessato in maniera particolare l’aspetto fisico, anche se lo curo tanto, però nel momento in cui una persona non sta bene ed è più debole mentalmente, è giusto che si occupi di quello. Piano piano ingrasserò, ma per me non è importante. Conta ciò che c’è dentro, non ciò che c’è fuori. Curo l’aspetto fisico, ma non è la mia priorità. Vi ringrazio per la preoccupazione, ma vi assicuro che non c’è bisogno di preoccuparsi”,

ha detto tra le sue storie di Instagram.

Condividi