Serena Enardu risponde a chi la insulta su i social: “io bullizzata mentre soffro e fa male”

39

Serena Enardu ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, nelle precedenti settimane ha preso parte alla trasmissione televisiva Temptation island Vip, insieme all’ormai ex fidanzato Pago.

Dopo sette anni d’amore, la storia tra Serena e Pago, è giunta al termine proprio dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5, dove l’ex tronista ha capito di non provare forte sentimento per il compagno. La decisione di mettere fine alla relazione, ha portato Serena ed essere soggetto di critiche ed insulti su i social network.

Serena ha deciso di pubblicare un video su Instagram per chiedere di essere lasciata in pace, in quanto i suoi profili social vengono di continui attaccati da insulti:

“Ho letto i vostri messaggi e mi fa piacere che qualcuno abbia rivisto la sua posizione nei miei confronti. Mi dispiaceva che passasse un messaggio sbagliato della mia moralità. Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io e che sto passando ancora. La sofferenza nel separarsi da una persona alla quale si vuole bene – e volere bene è riduttivo perché per me è difficile ancora adesso dire di volere solo bene a Pago – è tanta. Bisogna trovarsi nelle situazioni prima di lasciare libero sfogo al proprio pensiero. Certe cose mi hanno fatto male, c’è gente che mi ha vomitato addosso la sua rabbia. Io ho 43 anni e riesco anche a farmene una risata, ma questo odio può colpire anche le giovani donne, ragazzine che vengono massacrate o additate per un atteggiamento non compreso dagli altri. Bisogna cercare di evitare di bullizzare gli altri, fa un male folle. Una persona può commettere un singolo errore ma che la massa si accanisca su di lei è sbagliato”,

scrive Serena.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.