Serena Enardu ammette di stare vivendo un periodo terribile: “in cura da una psicologa”

135

Serena Enardu ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, dopo la fine della relazione con il cantante Pago, storia d’amore terminata dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva Temptation Island, fa sapere di essere in cura presso una psicologa.

Dopo anni d’amore, Serena e Pago dopo aver vissuto l’esperienza all’interno del programma Temptation Island che mette alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ora la giovane è ritornata single.

A distanza di poco più di un mese da quel momento, Serena starebbe ancora soffrendo ed ecco giungere un piccolo sfogo sulle pagine del settimanale Chi:

“Il mio tormento è averlo fatto soffrire (piange a dirotto, ndr). Ancora oggi mi fa male. Temptation mi ha dato il coraggio di ammettere tutte le mie debolezze. Sono nella fase di elaborazione del lutto, si chiama così, ma rifarei tutto. Dopo il programma ci siamo rivisti. Abbiamo pianto, abbiamo parlato. Ci siamo mandati dei messaggi. Oggi siamo lontani. Non ci siamo mai più baciati, non c’è futuro. Il mio desiderio sessuale si è spento. Ecco la verità. Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da due anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli del male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce, soprattutto per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io. Ritorno di fiamma? No. Mi manca sapere come sta, gli voglio bene ma non lo amo (piange, ndr)”,

confida.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.